mercoledì 13 febbraio 2019

Credete nello Zodiaco e vi riconoscete nelle caratteristiche dei vari segni? Il primo gennaio di ogni anno scorrete ansiosi le previsioni per il vostro segno? Non uscite di casa senza leggere l’oroscopo? Vi piacciono i racconti? Questo è il libro che fa per voi e che, di certo, vi intrigherà..
Parliamo di Racconti di Stelle al bar Zodiak di Loriana Lucciarini e Maria Sabina Coluccia.

Racconti di Stelle al bar Zodiak
Loriana Lucciarini
Maria Sabina Coluccia
Illustrazioni: Serena Mandrici
Le Mezzelane
pag. 264
prezzo  € 15
e-book € 4,99

Dodici storie, una per ciascun segno zodiacale, per scoprire le loro caratteristiche (e, perché no, riconoscerci in esse) e per rappresentarli tutti in modo articolato, a cui si aggiungono commenti, approfondimenti e visioni karmiche per approfondire i tratti di ogni segno e la disposizione dei pianeti in esso.
Un progetto nato tanti anni fa, realizzato grazie all’incontro e al connubio artistico tra due scrittrici: Loriana Lucciarini, l’ideatrice di questo volume – che si è occupata di redigere le schede di presentazione dei segni e di scrivere gli Astroracconti, dando voce e corpo ai protagonisti di questa raccolta – e Maria Sabina Coluccia, che si firma come Reha, che ha curato gli approfondimenti del mito legato ai segni, la sezione “Evolvo così” e i commenti che si trovano alla fine di ogni storia per dare interpretazione a stelle, elementi, destino, visioni, attese, speranze, futuro.
E ora, non vi rimane che perdervi tra le stelle…

Nessun commento:

Posta un commento