venerdì 3 giugno 2016

A-mici di penna
Agli autori che amano i gatti e gli animali, ricordiamo A-mici di penna che offre la possibilità di dare un aiuto a quei micini meno fortunati che non hanno una casa.
Siete degli autori o semplicemente vi piace scrivere?
Amate gli animali e i gatti e vorreste dare una mano a quei micetti meno fortunati che non hanno un posto dove stare, una casa in cui vivere?
Bene, avete la possibilità di dare un aiuto concreto ai nostri splendidi e teneri quattro zampe felini ricorrendo alle vostre abilità di autori. Come? 
Blog Crossing collabora con Mondo Gatto di San Donato per cercare di trovare una nuova casa a qualche trovatello a quattro zampe. 
In cosa consisterà il vostro contributo? Dovrete indossare i panni di un gatto-scrittore che sta cercando casa, scrivendo una lettera che possa invogliare all’adozione. Cercate di calarvi nei panni del povero micio, nella sua solitudine, nell’incertezza del suo sopravvivere quotidiano e spronate gli “umani” a considerare i benefici che potrebbero ottenere avendovi per casa.
Avete tempo fino al 30 giugno, quindi… Mettetevi una mano sulla coscienza e smettetela di guardare i filmati che si trovano in rete con micini che ne combinano di tutti i colori, quello non serve per dar loro una mano. Mettere mano alla vostra Penna, invece, sì. Quindi siate caritatevoli e date loro una “zampa”.

Per partecipare:
Inviare il testo per email entro il 30/06/2016 a  blogcrossing@email.it
Max 1000 battute (spazi compresi)
Formato doc, docx o odt, NON PDF
Un link di riferimento in cui trovare l’autore (pagina FB, blog, sito o altro)
I dati dell’autore (per poter essere ringraziato)
L’autorizzazione a pubblicare la missiva sul sito, 
                www.mondogattosandonato.com
 oltre che, ovviamente, nel network Il Mondo dello Scrittore.
Aspettiamo le vostre micio-missive…! 
Miao, Miao!!!