domenica 25 ottobre 2015

Per gli amanti del genere erotico, segnaliamo un romanzo innovativo, intrigante e originale che si sfoglia e legge come un gioco coinvolgente e trasgressivo…


Iris una notte di scelte
Federico Ferrari
Youcanprint
pag. 184
prezzo € 2,99

Il primo erotico interattivo, grazie al formato digitale, in cui il lettore decide le sorti della protagonista. Una storia a bivi, intima e piccante, dove sarete costretti a valutare diverse alternative che condurranno ad epiloghi sensibilmente differenti: potreste trovarvi invischiati in una lussuriosa esperienza di sesso sfrenato, come costretti ad affrontare un increscioso equivoco; potreste trascorrere la notte interrogandovi sugli eventi responsabili di avervi condotto ad un certo punto della vita, così come sperimentare l’allucinazione di una fantasia scaturita inspiegabilmente dal vostro inconscio. L’azione si sussegue nell’arco di poche ore, tempo comunque più che sufficiente per interagire con quattro amanti con i quali condividerete esperienze conturbanti che vi condurranno a nove finali differenti. Se la scelta effettuata non dovesse dare i risultati che vi eravate immaginati, a differenza della vita vera, potrete sempre tornare indietro e optare per il percorso alternativo! 

E dello stesso autore presentiamo il romanzo La camera di Ozio che interesserà i lettori di fantasy


La camera di Ozio
Federico Ferrari
Libre Iter
pag. 283
prezzo € 6,99

In un’era ancora da venire, qualche milione di anni da oggi, dopo una serie d’inquietanti avventure un giovane uomo si trova imprigionato nella misteriosa valle ai piedi dell’antico Borgo di Lume. La sua mente vacilla, imprigionata da mille visioni che distorcono la percezione della realtà costringendolo a rivalutare le proprie convinzioni. Ciò che da sempre era certezza si evolve, come in un caleidoscopio impazzito, in una delle innumerevoli facce che compongono il poliedrico universo dell’esistenza.Una forza subdola e oscura, umana solo nelle sembianze, minaccia la sopravvivenza della comunità rimasta isolata dal resto del mondo grazie ad un diabolico artificio. Un incalzante susseguirsi di esperienze, tra mondo reale e onirico, condurrà Ozio ad espandere la propria percezione per ostacolare un disegno perverso di caos e distruzione. Ogni luogo nel quale ha vissuto offre brandelli di conoscenza che lo aiuteranno ad accettare la propria condizione di predestinato. Ogni avventura e coincidenza, per quanto assurda o insignificante, si rivelerà parte integrante di un destino scelto da una volontà superiore, in quanto alle sorti del borgo sembrano essere indissolubilmente legate anche quelle della Terra.